We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Guelder Rose - Just A Crazy Bitch

from Opening Rock Party - Vol. II by Various Artists

/

about

Guelder Rose, band post-sleaze della provincia di Milano.
Nata nel 2003, la formazione dei Guelder Rose è cambiata sensibilmente e frequentemente negli anni, fino a giungere all’attuale stabilità. I cambi sono stati molti, alcuni necessari e altri obbligati.
Nel corso degli anni c'è stata un'evoluzione sostanziale anche per quanto riguarda il genere della band, che è passato dal punk classico, all'heavy metal fino a quello odierno, autodefinito appunto “post-sleaze”.

I gruppi ispiratori sono quelli della scena metal, dagli anglosassoni Iron Maiden fino ai glamster Motley Crue, passando per gli Hardcore Superstar, formazione sleaze svedese e vera ispiratrice dell'ultimo lavoro della band, “Pin Up Killers”.

I Guelder Rose sono Marco Gavazzi alla voce, Alessandro “Bnj” Marchetti alle chitarre, Luca Bellini al basso e Mattia Uggè alla batteria.
Alessandro è anche autore di musiche e testi.

All’attivo i Guelder Rose hanno 2 album, “Blood River”, uscito nel 2010, e il già citato “Pin Up Killers”, edito nel 2012.
Il primo gennaio 2013 è stato rilasciato il nuovo singolo “Just a crazy Bit*h”, che non è contenuto nell’album precedentemente citato.

I Guelder Rose sono presenti su Facebook, Twitter, Youtube e MySpace e sui principali social musicali, quali Reverbnation e Bandcamp.

credits

from Opening Rock Party - Vol. II, released January 13, 2014

license

all rights reserved

tags

about

Sinners & Saints Records Italy

A wild new label for your sore ears!
Send us your links to: sinnerssaintsrecords@gmail.com

contact / help

Contact Sinners & Saints Records

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Just A Crazy Bitch, you may also like: