We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Punkoscenico - Cuba Libre

from Opening Rock Party - 2014 Summer Edition by Various Artists

/

about

I Punkoscenico sono un gruppo punk rock italiano di Milano nato il 27 marzo 2012 dalla mente di Alessandro “Zanko” Zandonà, basso elettrico e Pietro “Verme” Peroni, voce. Il 1 dicembre 2012 pubblicano il loro primo EP “Ci vediamo stasera e ho già mal di testa” composto da 6 tracce di puro punk rock scritte da Zanko e arrangiate dalla band. Testi diretti e cori accattivanti caratterizzano sin da subito il sound dei Punksocenico i cui componenti si ispirano a mostri storici come i Ramones e ai gruppi punk italiani dei primi anni novanta. Dopo tre anni di live della formazione iniziale rimangono solamente Zanko e Verme. All'inizio del 2014 si aggiungono al gruppo Giovanni “Nitro”
Deiana , batterista e Cesare “Che” Squillace, chitarra elettrica. Proprio da un'idea del nuovo arrivo Nitro, in onore alle sue origini isolane, nasce una versione in sardo del loro brano “Me ne frego”
canzone di protesta contro il Vaticano che verrà diffusa via web nell'agosto 2014. Per settembre 2014 è prevista l'uscita di uno split con gli Util Para Nada un gruppo argentino di Buenos Aires. Il
mini cd diffuso solo in formato elettronico conterrà una cover degli Util Para Nada eseguita in italiano dai Punkoscenico ed una canzone dei Punkoscenico eseguita e cantata in spagnolo dal gruppo argentino. Sempre da settembre 2014 il gruppo inizierà la preparazione del nuovo album previsto per i primi mesi del 2015.

Contatti :

Sito : www.punkoscenico.com
Facebook : www.facebook.com/Punkoscenico
Twitter : twitter.com/Punkoscenico
Youtube : www.youtube.com/user/Punkoscenico
Soundcloud : soundcloud.com/punkoscenico
email : punkoscenico@gmail.com

credits

from Opening Rock Party - 2014 Summer Edition, released September 29, 2014

license

all rights reserved

tags

about

Sinners & Saints Records Italy

A wild new label for your sore ears!
Send us your links to: sinnerssaintsrecords@gmail.com

contact / help

Contact Sinners & Saints Records

Streaming and
Download help

Report this track or account

If you like Cuba Libre, you may also like: